Gf Vip, Antonella Fiordelisi e il televoto truccato. Signorini: "Ho chiesto verifiche"

Il conduttore del reality show ha fatto chiarezza sulla vicenda, che ha scatenato il caos sui social network negli ultimi giorni
Gf Vip, Antonella Fiordelisi e il televoto truccato. Signorini: "Ho chiesto verifiche"© Endemol+Mediaset
2 min

La vittoria di Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip come preferita del pubblico ha scatenato un vero e proprio caos sui social network, dove l'hastag #televototruccato è diventato velocemente trend topic. Secondo i sondaggi antecedenti la puntata incriminata, quella in onda su Canale 5 lunedì 26 dicembre, la preferita doveva risultare Oriana Marzoli ma alla fine ha trionfato l'ex spadista. Per molti ci sarebbero stati dei magheggi per allungare la permanenza della Fiordelisi nella Casa più spiata d'Italia, data anche la sua tormentata love story con Edoardo Donnamaria. Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha voluto fare chiarezza sulla faccenda sul settimanale Chi, dove ha risposto alle perplessità di una telespettatrice.

Televoto truccato al Grande Fratello Vip? Parla Signorini

"La vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me", ha fatto sapere Alfonso Signorini. "Al punto che ho chiesto in azienda una verifica dei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c'è stata nessuna irregolarità", ha spiegato il conduttore del Gf Vip. Poi ha aggiunto: "Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA