"Truffa al Gf Vip: organizza un aereo per Oriana ma ruba i soldi e sparisce"

I fan indignati si sono lamentati su Twitter: a quanto pare non si hanno più informazioni sulla ragazza che ha organizzato la raccolta fondi
"Truffa al Gf Vip: organizza un aereo per Oriana ma ruba i soldi e sparisce"© Endemol
1 min

Assurda vicenda alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Stando ad alcune segnalazioni su Twitter una ragazza avrebbe organizzato una raccolta fondi per un aereo in sostegno di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ma sarebbe scappata con i soldi facendo perdere le sue tracce. La giovane sarebbe riuscita a raccogliere circa 18mila euro grazie al sostegno di altri fan del programma, che oggi sono increduli e indignati.

Grande Fratello Vip e l'assurda storia dell'aereo

"Quando donate soldi per un aereo assicuratevi che la persona sia seria. Non versate soldi a chiunque apra una raccolta. E se quello che raccontate è vero dovete denunciare la persona", ha scritto un'utente sui social network. Un'altra ha invece raccontato: "Era già successo l'anno scorso con l'aereo di Soleil da parte dei fan e di Gianluca, in quel caso lui ci aiutò tantissimo e questa rischiava di essere denunciata, dovete fare così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA