Gf Vip Vittoria Deganello: "La sorella di Murgia mi ha chiesto di abortire"

Nuove accuse dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, incinta del giocatore della Spal
Gf Vip Vittoria Deganello: "La sorella di Murgia mi ha chiesto di abortire"
2 min

Vittoria Deganello ancora contro la famiglia Murgia. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, aspetta una bambina dal giocatore della Spal ma dopo aver scoperto della gravidanza il calciatore sarebbe sparito e avrebbe interrotto la relazione. Incalzata dalle domande dei follower, Vittoria si è scagliata contro Nicole Murgia, sorella di Alessandro e attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Le due un tempo erano amiche ma ora non hanno più alcun tipo di rapporto.

Gf Vip: Vittoria Deganello contro Nicole Murgia

"Cosa pensi dello sfogo che ha avuto al GF? Io l'ho trovata molto finta", ha chiesto una fan. Decisa la replica di Vittoria Deganello"Mi avete mandato dei video, si qualcosa ho visto e chiaramente hai percepito giusto, ma mi fermo qui perché se dovessi parlare casca tutto il palco, ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha chiesto di abortire". Poi ha subito aggiunto: "Quale donna e madre si permetterebbe mai di negare una vita?".

Murgia e la gravidanza di Vittoria Deganello

Stando a quanto raccontato in questi mesi da Vittoria Deganello, Alessandro Murgia l'avrebbe abbandonata dopo aver scoperto della gravidanza. Gravidanza che l'influencer di Verona sta portando avanti da sola: il parto è previsto per il prossimo aprile. Se il centrocampista della Spal, già padre di due bambini nati da una precedente relazione, non ha mai proferito parola sulla vicenda, diverso è l'atteggiamento della Deganello, che ha più volte attaccato l'ex fidanzato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA