Luca Onestini e Oriana Marzoli durissimi contro il Gf Vip: “Tutto è una fagiolata”

Due degli inquilini della Casa di scagliano contro gli autori e la produzione denunciando favoritismi
Luca Onestini e Oriana Marzoli durissimi contro il Gf Vip: “Tutto è una fagiolata”
2 min

ROMA - I concorrenti del Grande Fratello, dopo mesi di condivisione all’interno della casa, iniziano a dare forti segni di insofferenza. La gara sta andando avanti, la competizione sale, e c’è chi cerca di guadagnare punti con commenti più o meno taglienti. All’interno della Casa è iniziata una guerra senza quartiere, e così vengono colpiti anche gli autori della trasmissione.

Le critiche di Onestini

Tra i protagonisti più critici ci sono Luca Onestini e Oriana Marzoli che hanno puntato l’indice contro la produzione. Secondo loro, infatti, ci sarebbe poca equità, e il montaggio delle registrazioni sarebbe fatto ad arte per favorire alcuni concorrenti e metterne in cattiva luce altri. “Forse è che…. è diventata tutta una fagiolata. Bisogna sparare a 0 su tutti, tenere tutto in equilibrio, bastonare più o meno a caso, aiutare chi è in difficoltà, tra virgolette e gli altri massacrati. Poi c’è gente che non lo guarda e vede solo quei due pezzettini e commenti”.

Il pensiero di Oriana

Anche la venezuelana Oriana Marzoli condivide il pensiero di uno dei coinquilini della Casa del Grande Fratello, e inchioda gli autori della trasmissione. “È palese che sono in difficoltà e hanno bisogno dell’aiuto in studio - afferma la sudamericana - ultimamente sbagliavano ogni cosa che facevano e la gente da casa se ne accorgeva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA