Urla al Gf Vip, Donnamaria e il gesto che fa piangere la Fiordelisi. La regia censura tutto

Il concorrente squalificato fa irruzione nella Casa a modo suo, ma gli autori lo mettono in isolamento
Urla al Gf Vip, Donnamaria e il gesto che fa piangere la Fiordelisi. La regia censura tutto
1 min

ROMA - Provarci sempre, arrendersi mai. Dev’essere questo il motto di Edoardo Donnamaria che dopo essere stato squalificato dal Gf, è tornato dai suoi ex coinquilini. Munito di megafono, si è nuovamente presentato a ridosso della Casa del Grande Fratello per gridare tutto il suo amore per la fidanzata Antonella Fioredelisi.

L’incursione inaspettata

I coinquilini hanno avuto modo di riconoscere la voce di Edoardo, tanto da chiamare immediatamente Antonella Fiordelisi. Ma a quel punto, gli autori hanno cercato in tutti i modi di oscurare quanto stava accadendo fuori dalla Casa, prima inviando musica a tutto volume per coprire la voce di Edoardo che arrivava da fuori, e poi staccando definitivamente l’audio per diversi secondi per nascondere la sua intrusione.

Le parole di Edoardo

L’ex coinquilino ha comunque raggiunto il proprio scopo, inviando un chiaro messaggio alla findanzata. ”Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi”. La reazione della Fiordelisi non si è fatta attendere: "Amore ti amo” ha gridato la concorrente, apparsa visibilmente commossa dal gesto del fidanzato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA