"Allarme Gf Vip, ignorati gli avvertimenti della psicologa su due concorrenti"

La settima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, continua a far discutere
"Allarme Gf Vip, ignorati gli avvertimenti della psicologa su due concorrenti"© Endemol
2 min

Retroscena spinoso sul Grande Fratello Vip. Stando a quanto si legge su Dagospia, il team che lavora al Gf Vip non sarebbe tranquillo in quanto accusato di non aver tenuto conto delle indicazioni della psicologa riguardo alcuni concorrenti in gara.

Gf Vip: gli autori non hanno ascoltato la psicologa?

"La spia dice: ”Quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme, ma non è stato preso in considerazione. In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni”, si legge sul sito.

Edoardo Donnamaria è stato squalificato

Edoardo Donnamaria è stato squalificato di recente per via di alcune frasi aggressive e volgari nei confronti di Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore, invece, Dal Moro ha espresso una certa sofferenza e ha parlato della possibilità sempre più concreta di abbandonare il gioco a circa un mese dalla finale, prevista su Canale 5 il prossimo 3 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA