La pesante accusa sul Gf Vip: è tutto pilotato? Gli indizi di un ex concorrente

Partecipò all'edizione del Grande Fratello 16: "Non mi hanno dato un euro. Un giorno mi hanno scortato, non dovevo dire nulla"
La pesante accusa sul Gf Vip: è tutto pilotato? Gli indizi di un ex concorrente
2 min
TagsGf Vip

ROMA - Gennaro Lillio getta ombre sul Grande Fratello Vip, rivelando alcuni retroscena sul programma. Il modello napoletano ha partecipato all'edizione del GF 16, quello condotto da Barbara d'Urso, e a tal proposito ha svelato alcuni dettagli sulle dinamiche del gioco.

"Il Gf non mi ha pagato"

"Quante robe ci dicono di fare? Ok vi dico i segreti del GF. Ho avuto la fortuna di fare il GF normale. Quello normale però non è pagato. Con il Vip prendi dei soldi come cachet il normale no. Io non ho percepito manco un euro. Il classico GF, il mio era il 16, l’ultimo normale e non ho avuto mai nessuna direzione. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto direzioni e mai nessuno spingere in una direzione. Giuro, non mi hanno mai pilotato a fare qualcosa. Io sono stato il primo concorrente ad entrare e poi sono arrivato in finale l’otto giugno. Sono entrato con il cappotto e sono uscito in costume", ha raccontato a Espresso Podcast.

"Mi hanno scortato e non potevo dire niente"

Nell'edizione di Lillio ai concorrenti fu concesso di uscire per votare alle regionali: "Mi hanno accompagnato loro ed ero scortato. E questa cosa la racconto per la prima volta ora. Perché loro quando rientri ti chiamano in confessionale e ti dicono di non raccontare mai nulla di questo durante il programma. La mattina esco e mi fanno mettere occhiali e cappello. Appena esco arrivo al seggio accompagnato da loro. Mostro il mio documento, levo occhiali e cappello e nell’aula le persone erano incredule. Quelli che hanno preso il mio documento hanno preso i telefonini e il poliziotto rimprovera tutti ‘questo è un luogo dove serve privacy togliete i telefoni’. Da questo aneddoto ho capito quello che succedeva fuori, ho avuto la percezione. Io poi voto e quando esco dalla cabina vengo assalito dalle persone. Mi hanno dovuto scortare, oltre a quelli del GF anche la Polizia Municipale, per tornare a Roma a Cinecittà", il racconto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA