Gf Vip, Nikita attacca Verissimo dopo il gesto di Silvia Toffanin

Archiviata la vittoria nel reality show di Alfonso Signorini, la Pelizon si è scagliata contro il programma di successo del weekend
Gf Vip, Nikita attacca Verissimo dopo il gesto di Silvia Toffanin© Facebook
2 min

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, contro Verissimo. La modella e influencer non ha particolarmente gradito la scelta di Silvia Toffanin di non ospitarla nel suo salotto dopo la vittoria nel reality show di Alfonso Signorini. Rispetto al passato, la giornalista e conduttrice Mediaset ha infatti deciso di non invitare nalla sua trasmissione alcun finalista del Gf Vip. L'ultimo ex concorrente che Silvia ha intervistato è stato qualche mese fa Antonino Spinalbese, che ha parlato molto anche della sua love story ormai finita con Belen Rodriguez. Dopo di lui non c'è stato più spazio per gli ex gieffini, complice la deriva trash delle vicende che hanno animato la Casa più spiata d'Italia e che hanno fatto arrabbiare parecchio Pier Silvio Berlusconi.

Le parole di Nikita Pelizon contro Verissimo

Proprio il figlio dell'ex premier avrebbe imposto a Silvia Toffanin di non intervistare né la vincitrice del Gf Vip 7 né gli altri ex concorrenti. Una decisione che non è stata presa bene da Nikita Pelizon, che è praticamente sparita dalla tv dopo il suo addio al bunker di Cinecittà. Tuttto il contrario di quanto accaduto gli anni scorsi agli altri vincitori del Grande Fratello Vip. "Cosa ne pensi della non ospitata a Verissimo?", ha chiesto una follower su Instagram. "Penso che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no", ha replicato stizzita la 29enne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA