Grande Fratello torna in tv: data d'inizio e raddoppio settimanale

Il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, è pronto a ripartire con tante novità
Grande Fratello torna in tv: data d'inizio e raddoppio settimanale© ANSA
2 min

Tutto pronto per il ritorno del Grande Fratello in tv: il programma perde la parola Vip nel titolo perché il cast sarà composto non solo da personaggi famosi ma anche da perfetti sconosciuti. Il reality show ripartirà ufficialmente su Canale 5 il prossimo lunedì 11 settembre e andrà in onda con due puntate a settimana. Come svela in anteprima Davide Maggio, il Gf verrà trasmesso ogni lunedì e venerdì sera. Sfiderà ancora una volta, dunque, Tale e Quale Show di Carlo Conti. 

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2023

Al momento sono stati ufficializzati nel cast del Grande Fratello 2023: Alex Schwazer, Giampiero Mughini e l'attrice Beatrice Luzi. Secondo indiscrezioni non ancora confermate dovrebbero entrare nella Casa più spiata d'Italia anche: Franco Oppini, Ninetto Davoli, Corrado Tedeschi, Fiordaliso, Justine Mattera, Rosanna Fratello, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Annalisa Chirico, Samira Lui, Massimiliano Varrese. Non ci sarà invece Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Tutte le novità del Grande Fratello 2023

Confermato alla conduzione del Grande Fratello 2023 Alfonso Signorini, che sarà affiancato dalla nuova opinionista, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli, figlia dell'inviato di Striscia la notizia, prenderà invece il posto di Giulia Salemi come commentatrice dei social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA