Grande Fratello e Covid, il dramma di Fiordaliso: Signorini commosso

Gli ultimi tre anni sono stati tutt'altro che facili per la cantante: "È stata la cosa più crudele che mi potesse capitare"
Grande Fratello e Covid, il dramma di Fiordaliso: Signorini commosso
1 min

Fiordaliso è contenta della sua esperienza al Grande Fratello 2023: gli ultimi anni sono stati tutt'altro che semplici per la cantante. Durante la pandemia ha perso gli adorati genitori. "Mia madre è stata una delle prime vittime del Covid", ha raccontato Fiordaliso nella Casa più spiata d'Italia per poi aggiungere: "La cosa più crudele che mi potesse capitare. A me, come a tanti italiani, non è stato permesso di accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Non vedevo mia madre da 15 giorni. Un'infermiera ci ha fatto una telefonata, mia madre prima di morire mi ha detto 'sto morendo'".

Gf, il grande dolore di Fiordaliso: Signorini commosso

"Senza mamma sono un po' persa - ha proseguito Fiordaliso al Grande Fratello - ma ho una sorella che mi aiuta come i miei figli. Grazie a lei io sono riuscita ad accudire mio padre. Lui ha fatto una morte bella, si può dire? È stato accudito, si è sentito amato, l'ultimo mese è stato il mio bambino, è morto tra le braccia di mia sorella in casa, come voleva lui e questa cosa mi solleva un po'". Commozione da parte di Alfonso Signorini e di tutto il pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA