Grande Fratello: la bugia di Anita crea il caos nel reality show

Stando a quanto raccontato da Clarissa Selassié, ex concorrente del Gf Vip, la Olivieri avrebbe mentito nel suo video di presentazione
Grande Fratello: la bugia di Anita crea il caos nel reality show
1 min

Anita Olivieri avrebbe mentito al Grande Fratello 2023. La ragazza, entrata simpaticamente insieme a Giuseppe Garibaldi, non sarebbe single come assicurato nella clip di presentazione trasmessa durante la prima puntata del reality show di Canale 5. La giovane, che lavora nel marketing, sarebbe fidanzata da ben dieci anni. A spifferare tutto è stata Clarissa Selassié, ex protagonista del Gf Vip: "Io so per certo che Anita è fidanzata, anche se nella clip di presentazione ha detto che era single. Amici del suo fidanzato mi hanno chiamato chiedendomi se sapevo se avevano tagliato la clip, perché loro sanno per certo che sono fidanzati da dieci anni", ha detto nel corso di un'ospitata a Casa Sdl.

Grande Fratello 2023: Anita Olivieri è fidanzata da dieci anni?

"Il fidanzato di Anita si chiama Edoardo - ha proseguito Clarissa Selassié - Lui è scioccato, poveraccio, e super deluso. Io ho parlato con lui e mi ha detto che si sono visti fino a due giorni prima che lei entrasse nella Casa. Era tutto ok. Era al corrente della sua partecipazione al Grande Fratello ed era pronta a supportarla. Ma mi ha detto che da quando è iniziato il programma la famiglia di lei l'ha silenziato, non lo chiamano più e non lo sentono". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA