Mirko Brunetti di Temptation Island al Grande Fratello: la reazione di Greta

A sorpresa nuova avventura televisiva per l'imprenditore diventato famoso la scorsa estate nel programma di Filippo Bisciglia
Mirko Brunetti di Temptation Island al Grande Fratello: la reazione di Greta
1 min

Al Grande Fratello di Alfonso Signorini arrivano i protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island. La produzione ha scelto come nuovo gieffino del reality show Mirko Brunetti, l'imprenditore che è entrato nel programma di Filippo Bisciglia con la fidanzata Perla Vatiero per poi uscire con la tentatrice Greta Rossetti. I due avevano fatto scalpore la scorsa estate perché avevano deciso di regalarsi un tatuaggio di coppia a pochi giorni dalla fine delle registrazioni: oggi Mirko e Greta non stanno più insieme e la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi.

Mirko Brunetti al Grande Fratello: come ha reagito Greta

Quando la notizia di Mirko Brunetti al Grande Fratello è diventata virale sul web Greta Rossetti ha condiviso sui social network uno sfondo nero con l'emoji sorpresa. La ragazza, a quanto pare, non si aspettava un risvolto del genere. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi dell'addio tra Mirko e Greta anche se pare che alcuni comportamenti del ragazzo abbiano infastidito, e non poco, la Rossetti. Cosa succederà dopo l'ingresso nella Casa più spiata d'Italia?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti