Grande Fratello: Mughini parla di calcio e rischia la squalifica

Il giornalista e opinionista tv è tra i nuovi concorrenti del reality show di Canale 5 ma ha già commesso un grosso errore
Grande Fratello: Mughini parla di calcio e rischia la squalifica
1 min

A poche ore dal suo ingresso Giampiero Mughini si è fatto subito notare al Grande Fratello. Il giornalista e opinionista tv è tra i nuovi concorrenti insieme a Jill Cooper e Mirko Brunetti di Temptation Island. Dopo la diretta con Alfonso Signorini Mughini ha infranto il regolamento del reality show. L'82enne si è lasciato sfuggire alcune notizie di calcio, riguardanti l'andamento della Serie A e gli ultimi risultati ottenuti dalla Juve. 

Mughini parla di calcio al Grande Fratello e rischia la squalifica

Com'è noto i gieffini non possono avere informazioni dal mondo esterno e chi entra in un secondo momento non deve informare i conquilini di quanto accaduto fino a quel momento in alcun ambito. Regola che a quanto pare Mughini ha subito dimenticato, visto che ha iniziato a parlare di calcio al Grande Fratello con Giuseppe Garibaldi e ora rischia la squalifica. In passato, per eventi del genere, alcuni concorrenti sono finiti ad un televoto flash. Dunque non è improbabile che la stessa sorte possa toccare anche allo scrittore, magari già nella puntata in programma giovedì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA