Fantasma al Grande Fratello, Grecia in lacrime: "Mi ha abbracciata"

Nella Casa più spiata d'Italia si torna a parlare di presenze soprannaturali: attimi di paura per la regina delle telenovelas
Fantasma al Grande Fratello, Grecia in lacrime: "Mi ha abbracciata"
1 min

Notte da incubo per Grecia Colmenares al Grande Fratello. Stando al racconto dell'attrice venezuelana, un fantasma l’avrebbe abbracciata in cucina in piena notte, subito dopo la diretta con Alfonso Signorini. Grecia è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko che si stava confidando con Vittorio. "No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta. No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito", ha dichiarato la regina delle telenovelas.

Al Grande Fratello c'è un fantasma? I precedenti

Grecia Colmenares non è la prima concorrente che parla di fantasmi al Grande Fratello. Lo scorso anno anche la soubrette Miriana Trevisan ha assicurato di aver visto uno spirito tra le stanze della Casa più spiata d'Italia. Così come Guenda Goria, nel 2020, ha fatto riferimento ad alcune presenze soprannaturali. La modella marocchina Dana Saber ha invece parlato di un demone nero "con la faccia da mucca". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA