Barbara d'Urso, "clima teso a Mediaset" e arriva l'attacco di Sonia Bruganelli

L'ultima edizione de La Pupa e il Secchione, in onda su Italia Uno, sta facendo discutere parecchio
Barbara d'Urso, "clima teso a Mediaset" e arriva l'attacco di Sonia Bruganelli
2 min
TagsBarbara dUrsoSonia Bruganelli

A Mediaset ci sarebbe un problema a causa de La Pupa e il Secchione. A spifferarlo Dagospia: "Un clima tesissimo. C'è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all'8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: "È colpa di Barbara d'Urso", ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come "Live-Non è la D'Urso" facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?". Al momento la conduttrice napoletana non ha ancora replicato all'indiscrezione.

L'attacco di Sonia Bruganelli

Intanto la moglie di Paolo Bonolis ha duramente criticato il lavoro di Barbara d'Urso. Dopo aver apposto il proprio apprezzamento ad alcuni tweet che criticavano il programma di Italia Uno e le prestazioni della sua presentatrice, accusata di aver stravolto il format originale, Sonia Bruganelli ha scritto: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???“.

Anche Andrea Pucci contrario

La Bruganelli non è l'unica: pure il comico Andrea Pucci, che in passato ha condotto La Pupa e il Secchione, ha bocciato la gestione d'Urso. L'artista ha esultato sui social network per il flop della terza puntata dello show, battuto da Stasera tutto è possibile di Rai Due: “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi“.

Mila Suarez, la nuova pupa che fa impazzire il web
Guarda la gallery
Mila Suarez, la nuova pupa che fa impazzire il web


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti