La Pupa e il Secchione 2022 a rischio: Barbara d'Urso trema!

Lo show di Italia Uno potrebbe non andare in onda la prossima settimana a causa di alcuni problemi in villa: scopri tutti i dettagli
La Pupa e il Secchione 2022 a rischio: Barbara d'Urso trema!© Mediaset
1 min

Passano i mesi ma la situazione Covid continua a colpire i programmi televisivi. A Mediaset rischia grosso La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara d'Urso. Dopo l'abbandono momentaneo della giurata Antonella Elia, risultata positiva al virus all'inizio delle registrazioni, pare che la trasmissione di Italia Uno stia facendo i conti con ulteriori problemi. Stando a quanto riporta TvBlog, voci vicine alla produzione avrebbero rivelato dell'esistenza di un focolaio nella villa dello show, che vede coinvolti alcuni concorrenti della trasmissione. La notizia non è stata ancora confermata ma se così fosse metterebbe a rischio la programmazione del format.

Focolaio Covid a La Pupa e il Secchione

Il 5 aprile la quarta puntata de La Pupa e il Secchione è andata regolarmente in onda perché registrata una settimana prima. La prossima registrazione era prevista per lo scorso sabato ma è slittata a domenica 10 aprile. Se i concorrenti dovessero essere ancora positivi - si parla di quattro ragazzi del cast contagiati - la messa in onda del prossimo martedì, il 12 aprile, potrebbe saltare definitivamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA