La Pupa e il Secchione 2022 a rischio: Barbara d'Urso trema!

Lo show di Italia Uno potrebbe non andare in onda la prossima settimana a causa di alcuni problemi in villa: scopri tutti i dettagli
La Pupa e il Secchione 2022 a rischio: Barbara d'Urso trema!© Mediaset
1 min
TagsBarbara dUrso

Passano i mesi ma la situazione Covid continua a colpire i programmi televisivi. A Mediaset rischia grosso La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara d'Urso. Dopo l'abbandono momentaneo della giurata Antonella Elia, risultata positiva al virus all'inizio delle registrazioni, pare che la trasmissione di Italia Uno stia facendo i conti con ulteriori problemi. Stando a quanto riporta TvBlog, voci vicine alla produzione avrebbero rivelato dell'esistenza di un focolaio nella villa dello show, che vede coinvolti alcuni concorrenti della trasmissione. La notizia non è stata ancora confermata ma se così fosse metterebbe a rischio la programmazione del format.

Focolaio Covid a La Pupa e il Secchione

Il 5 aprile la quarta puntata de La Pupa e il Secchione è andata regolarmente in onda perché registrata una settimana prima. La prossima registrazione era prevista per lo scorso sabato ma è slittata a domenica 10 aprile. Se i concorrenti dovessero essere ancora positivi - si parla di quattro ragazzi del cast contagiati - la messa in onda del prossimo martedì, il 12 aprile, potrebbe saltare definitivamente.

Mila Suarez, la nuova pupa che fa impazzire il web
Guarda la gallery
Mila Suarez, la nuova pupa che fa impazzire il web


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti