La Pupa e il Secchione, Chiofalo e il retroscena su Paola Caruso

L'ex protagonista del reality condotto da Barbara d'Urso ha rivelato un inedito sull'ex Bonas di Avanti un altro: i dettagli
La Pupa e il Secchione, Chiofalo e il retroscena su Paola Caruso

Francesco Chiofalo, ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, ha fatto recentemente alcune rivelazioni su Paola Caruso, squalificata dal gioco a causa di un brutto scontro con Mila Suarez. L'ex di Temptation Island, dopo settimane dalla fine della trasmissione, rispondendo ad alcune domande dei fans su Instagram, ha rivelato anche in che rapporti è con gli altri partecipanti del programma condotto da Barbara d'Urso. 

Le parole di Francesco Chiofalo su Paola Caruso

"Sinceramente sono rimasto in ottimi rapporti con tutti i concorrenti del programma. Sento chi più, chi meno, però più o meno li sento tutti", ha esordito il compagno di Drusilla Gucci. Poi ha fatto l'inaspettata rivelazione su Paola Caruso, che non sente non per sua volontà, ha tenuto a precisare. "Lei ha deciso di bloccare su Instagram tutti quanti noi concorrenti de La Pupa e il Secchione, sinceramente non ne ho capito il motivo". Nel cercare un senso al gesto dell'ex Bonas, Chiofalo ha poi proseguito: "Forse ce l'ha con noi per qualche motivo suo che io non riesco ad interpretare, però al di fuori di lei sto in buoni rapporti con tutti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA