Maneskin, Sanremo 2022: Amadeus lascia l'Ariston e li va a prendere in hotel

Il ritorno di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sul palco dell'Ariston
Maneskin, Sanremo 2022: Amadeus lascia l'Ariston e li va a prendere in hotel© LaPresse
2 min

Ogni promessa è debito. Nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo 2022 Amadeus ha lasciato l'Ariston per andare a prendere i Maneskin, come gli aveva detto convincendoli a tornare alla kermesse musicale dopo la vittoria dell'anno scorso. Guidando una golf car elettrica, Ama, vestito da chauffeur, ha portato i ragazzi in teatro guidando per le strade di Sanremo. "Io ho freddo", ha ammesso Victoria De Angelis. Poi l'arrivo in teatro, con lo stesso direttore artistico che ha esclamato "qui si sta bene".

Maneskin di nuovo a Sanremo

A Sanremo 2022 i Maneskin hanno intonato Zitti e buoni, la canzone con la quale hanno vinto il Festival della Canzone Italiana lo scorso anno e l'Eurovision Song Contest. Un'esibizione che ha fatto letteralmente scatenare il pubblico in studio. "A noi sembra l'altro ieri di essere stati su questo palco. È bellissimo, questa accoglienza è meravigliosa e lo rende ancora più speciale", ha detto il cantante Damiano David a nome di tutta la band.

Le lacrime di Damiano David

I Maneskin hanno poi presentato a Sanremo 2022 Coraline, contenuta nel nuovo album Teatro d'Ira-Vol 1. Un brano sull'adolescenza che racconta la storia di una bambina che non trova il suo spazio nel mondo, in un percorso speranzoso verso la luce, costellato da momenti bui. Al termine della performance il frontman Damiano non è riuscito a trattenere le lacrime.

Rimani aggiornato su tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2022!


© RIPRODUZIONE RISERVATA