Sanremo 2022, incidente sul palco: cameraman cade durante l'esibizione di Cremonini

Piccolo imprevisto mentre il cantautore bolognese canta Poetica sul palco dell'Ariston. Il video è subito diventato virale sui social
Sanremo 2022, incidente sul palco: cameraman cade durante l'esibizione di Cremonini
2 min

SANREMO - Cesare Cremonini ha illuminato la terza serata del Festival di Sanremo 2022. Il cantautore bolognese, ospite speciale, ha incantato tutti al suo debutto assoluto sul palco dell'Ariston tra hit del passato e il nuovo singolo "La ragazza del futuro". Pubblico in piedi in platea e a casa a ballare e cantare le canzoni che hanno accompagnato intere generazioni. Durante l'esibizione, però, c'è stato un piccolo incidente che non è passato affatto inosservato sui social.

Cesare Cremonini incontra il cameraman: la reazione social

Mentre Cremonini cantava "Poetica" si è avvicinato alla telecamere per cercare di "interagire" anche con il pubblico a casa. Ad un certo punto, però, il cameraman è andato a finire sul pianoforte, ha perso l'equilibrio ed è caduto per terra. Si è persa l'inquadratura e la regia ha immediatamente cambiato camera. La breve clip ha iniziato ha fare il giro del web e nel giro di pochissimo è diventata virale. "Credo che il cameraman mi abbia preso sul serio quando ho detto: 'Io vorrei farvi volare'. Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere e per fortuna sta bene!! Eccoci vivi e felici dopo la performance", ha scritto su Instagram Cesare, a commento di uno scatto con il cameraman.

Rimani aggiornato su tutto quello che c’è da sapere su Sanremo 2022


© RIPRODUZIONE RISERVATA