Sanremo, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sulla presunta lite con Amadeus

Le ultime dichiarazioni dell'attrice sui social network
Sanremo, Sabrina Ferilli rompe il silenzio sulla presunta lite con Amadeus© ANSA
2 min

Sabrina Ferilli al centro di un acceso dibattito dopo la finale del Festival di Sanremo 2022. Il motivo? Alcune frasi pronunciate dall'attrice dietro le quinte dell'Ariston. "Fa il pezzo di me**da con gli altri", "Nun ce sto", sono solo alcune delle frasi incriminate che hanno fatto incuriosire i telespettatori. I più attenti hanno poi notato che subito dopo il misfatto l'attrice si sarebbe rifiutata di dare la mano ad Amadeus sul palco. Si è dunque parlato di un litigio tra il conduttore Rai e la Ferilli ma Sabrina ha smentito tutto via Instagram.

Il messaggio di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo account diversi scatti della serata finale della kermesse musicale, tra cui due con Amadeus. Poi ha scritto: "…ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate. Chi più di me potrebbe sapere?". Prima aveva condiviso un post di ringraziamenti per la Rai ma soprattutto per Amadeus: "Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene".

La smentita di Amadeus

Sulla questione è intervenuto anche Amadeus che alla stampa ha assicurato: "Con Sabrina Ferilli non c'è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA