Sanremo 2022, Morgan distrugge Mahmood e Blanco: critiche pesanti!

All'ex leader dei Bluvertigo non è piaciuta più di tanto la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana, guidata da Amadeus
Sanremo 2022, Morgan distrugge Mahmood e Blanco: critiche pesanti!
2 min

La vittoria di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo 2022 ha messo d'accordo tutti... o quasi. La canzone "Brividi" non ha convinto più di tanto Morgan, che ha criticato duramente la 72esima edizione della kermesse musicale. "Ma loro sono convinti quando cantano così? Sembrano caricature”, ha dichiarato a Let's spend the night together, il programma di Red Ronnie. “Ma stanno bene? Mi sembra una situazione un po’ nevrotica. Ma alla gente piace questa roba? Mi fanno troppo ridere”, ha aggiunto per poi criticare le abilità vocali dei due artisti: “Si sono ricordati di far arrivare i tir con gli autotune?”.

Morgan contro il Festival di Sanremo 2022

"Blanco? Ma chi è? Vedo che è nato nel 2003, l’anno prossimo per le nuove proposte porto mia figlia che è nata nel 2021. Giusto che vinca un brano così, sennò non sarebbe un Festival di m….”, ha concluso Morgan. Non è la prima volta che Marco Castoldi critica duramente il Festival di Sanremo: nei giorni scorsi ha bocciato la direzione artistica di Amadeus e il battesimo che Achille Lauro ha inscenato sul palco dell'Ariston.


© RIPRODUZIONE RISERVATA