Morandi asfalta Irama: che gaffe dietro le quinte di Sanremo 2022!

Solo dopo la fine della kermesse musicale è venuto a galla un retroscena che è diventato ben presto virale sui social network
Morandi asfalta Irama: che gaffe dietro le quinte di Sanremo 2022!
2 min

Gianni Morandi ha rimproverato Irama dietro le quinte del Festival di Sanremo 2022. In un video diffuso online solo dopo la fine della kermesse musicale si vede l'eterno ragazzo che chiede spiegazioni al collega più giovane sul brano 'Ovunque sarai'. "Che nota è quella alta?", ha chiesto Morandi dopo l'esibizione di Irama. "Un...un... sol, si bemolle...", ha detto piuttosto indeciso l'ex vincitore di Amici, che ha chiesto aiuto ai suoi collaboratori. "In che tonalità la canti?", ha poi domandato Gianni. Irama non ha saputo rispondere e qui è partita la ramanzina del 77enne: "Ma le devi sapere queste cose!".

Le scuse di Gianni Morandi

In un altro video, invece, sempre Gianni Morandi abbraccia Irama dietro le quinte dell'Ariston. L'ex conduttore di Sanremo ha chiesto scusa a Filippo Maria Fanti per averlo superato in classifica. "Mi dispiace", ha detto Morandi che è stato prontamente rassicurato da Irama che l'ha abbracciato con il sorriso sulle labbra. Il 26enne si è classificato al quarto posto ma la sua 'Ovunque sarai' sta spopolando in radio e sulle piattaforme streaming. È la canzone più ascoltata e venduta subito dopo 'Brividi' di Mahmood e Blanco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA