Morto lo chef Alessio Terranova: aveva cucinato al Festival di Sanremo

Tragica fine per il cuoco, che aveva 37 anni: solo qualche giorno fa aveva deliziato tutti con le sue ricette nella città dei fiori
Morto lo chef Alessio Terranova: aveva cucinato al Festival di Sanremo
1 min

Alessio Terranova è morto in un incidente sul ponte della statale 113, al confine tra Oliveri e Falcone, nel Messinese. Lo chef, 37 anni, viaggiava a bordo di una Bmw bianca che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il guardrail. Inutile la corsa verso l'ospedale di Patti. Un altro passeggero dell'auto, un 33enne, è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Fogliani di Milazzo. Terranova, originario di Falcone, tornava dall'esperienza come chef di Casa Sanremo, dove aveva cucinato alcune sue note ricette.

Il messaggio del sindaco di Falcone

''In meno di una settimana - ha commentato su Facebook il sindaco di Falcone - dall'immensa soddisfazione professionale di Sanremo ed al farci gioire per te e con te, a lasciarci distrutti e smarriti per il tuo tragico ed improvviso addio alla vita! Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell'atto non fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA