Chiara Ferragni a Sanremo, Drusilla Foer: "Perché è una genialata"

L'artista, vista sul palco dell'Ariston quest'anno, ha commentato la scelta di Amadeus di chiamare per la prossima edizione l'imprenditrice digitale
Chiara Ferragni a Sanremo, Drusilla Foer: "Perché è una genialata"© EPA
2 min

Sta facendo discutere parecchio la partecipazione di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo. L'imprenditrice digitale, moglie del rapper Fedez, è stata scelta dal direttore artistico Amadeus come co-conduttrice della prima e ultima serata della kermesse musicale. “Mi sembra una genialata - ha commentato Drusilla Foer al programma di R101 Facciamo finta che - Ma sì, perché comunque lei è una giovane che si è inventata un lavoro, magari è anche una che sul palco ci sta bene. Poi secondo me in questo momento rappresenta anche qualcosa: è la moglie di un uomo che si è esposto in un momento difficoltoso. Insomma, ci sono tanti elementi, al di là del fenomeno Ferragni, che possono essere giusti. Escludo che sia meglio vestita di me. No, scherzo, faranno a gara a vestirla, mamma mia".

Drusilla Foer appoggia Chiara Ferragni

"Sono abbastanza d’accordo con Amadeus che cavallo che vince si cambia. Si gira, si fa un’altra cosa. Quando una cosa è stata fatta in modo piacevole bisogna inventarne un’altra. Io trovo che questa sia stata una scelta molto intelligente, ma io trovo che Amadeus sia un uomo molto intelligente con un grande senso dello spettacolo. E’ un uomo molto perbene, molto civile”, ha poi aggiunto Drusilla Foer che ha affiancato il conduttore Rai in una serata di Sanremo 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA