Sanremo 2023 e la clamorosa scelta di Amadeus su Paola Egonu: "Ecco cosa le farò fare"

Completato il cast artistico del Festival della canzone italiana, giunto alla sua 73esima edizione: i dettagli
Sanremo 2023 e la clamorosa scelta di Amadeus su Paola Egonu: "Ecco cosa le farò fare"
2 min

SANREMO - Completato il cast artistico di Sanremo della 73esima. La pallavolista italiana Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1, saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival. Lo stesso direttore che rivelato la partecipazione nella serata di mercoledì 8 dei Black Eyed Peas, come ospiti internazionali. 

Sanremo 2023, ecco Paola Egonu

Svelato il ruolo della campionessa del volley Paola Egonu: la 24enne di Cittadella sarà la co-conduttrice nella serata di giovedì 9 febbraio, mentre Chiara Francini presenzierà accanto ad Amadeus nella serata di venerdì 10. Lo stesso Amadeus non ha nascosto la sua emozione nell'annunciare le ultime due donne al suo fianco sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2023, i superospiti

Una settimana fa Amadeus aveva rivelato i nomi dei superospiti nell’edizione 2023: sul palco dell’Ariston per la prima volta insieme saranno presenti Gianni Morandi (sarà co-conduttore) Al Bano e Massimo Ranieri. Gli ospiti della prima serata saranno i vincitori della scorsa edizione del festival, Mahmood e Blanco, in vetta alle classifiche con il brano 'Brividi'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA