Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo: cosa farà e dove alloggia

L'imprenditrice digitale sarà protagonista della prima e ultima serata della kermesse musicale
Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo: cosa farà e dove alloggia© LAPRESSE
3 min

Chiara Ferragni è pronta per il Festival di Sanremo. La moglie di Fedez è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e ultima serata della kermesse musicale. Sarà dunque protagonista sul palco dell'Ariston martedì 7 febbraio e sabato 11 febbraio. “È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. - ha fatto sapere il direttore artistico al settimanale Chi - Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: “Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta”. Amadeus ha rivelato: Ogni ragazza (Ferragni, Egonu, Fagnani, Francini, ndr) farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia”.

Dove alloggia Chiara Ferragni a Sanremo

Stando alle ultime indiscrezioni, i Ferragnez avrebbero affittato una villa sulle alture, nel Comune di Cipressa, lontano dal caos di Sanremo, per trascorrere la settimana festivaliera. Si tratta di villa Dendi, che in passato è stata erroneamente attribuita alla famiglia di Mussolini. Una leggenda, o forse una bufala, che circola ancora in paese. "Ho saputo da un amico di fuori provincia che sono a Cipressa", ha detto il sindaco del piccolo centro collinare, Filippo Guasco. Inoltre ha confidato: "L'anno scorso, nei giorni del Festival, in quella villa ha soggiornato Elisa, che devo dire è stata molto cortese e apprezzata per la sua simpatia". La cantante si è fermata nella piazza del paese per salutare i bambini, regalando un piacevole fuori programma.

Cosa farà Fedez a Sanremo 2023

A Sanremo 2023 c'è anche Fedez nel triplo ruolo di conduttore di uno speciale di Muschio Selvaggio in onda su Rai2 per tutta la settimana del Festival, di ospite del festival in collegamento dalla nave Costa Smeralda e di ospite della performance degli Articolo 31 al Teatro Ariston nella serata di venerdì dedicata alle cover, in cui hanno scelto di portare un medley degli stessi Articolo 31. Quasi sicuramente, poi, il rapper sarà in prima fila nelle due serate del Festival co-condotte da Chiara Ferragni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA