Il gesto di Gianmaria a Gianni Morandi dopo l’esibizione a Sanremo: “Ho capito perché l’hai fatto”

Il cantante, che è arrivato all'Ariston dopo aver vinto il contest Sanremo Giovani, ha sorpreso l'eterno ragazzo, che quest'anno conduce in coppia con Amadeus
Il gesto di Gianmaria a Gianni Morandi dopo l’esibizione a Sanremo: “Ho capito perché l’hai fatto”© ANSA
1 min

Gianmaria è stato il secondo cantante in gara ad esibirsi alla prima serata del Festival di Sanremo 2023. Reduce da Sanremo Giovani, ha presentato sul palco dell'Ariston la canzone "Mostro". Al termine dell'esibizione ha dato il cinque a Gianni Morandi, conduttore della 73esima edizione della kermesse musicale insieme ad Amadeus. L'eterno ragazzo ha replicato divertito: "So perché lo hai fatto!". 

Perché Gianmaria ha dato il cinque a Morandi

Gianmaria ha dato il cinque a Gianni Morandi perché è una delle sfide previste dal Fantasanremo, la competizione che si ispira al più noto Fantacalcio ed è tutta dedicata al Festival della musica italiana. Dare il cinque a Morandi regala infatti ben dieci punti! Delirio sul web per il simpatico siparietto: "Morandi che sgama Gianmaria che prende punti al Fantasanremo", ha scritto qualcuno divertito. Qualcun altro invece non è stato così entusiasta: "Con questo Fantasanremo di cog***nerie ne vedremo diverse!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA