Sanremo 2023, gli ospiti della seconda serata

Amadeus si prepara ad accogliere personalità importanti e internazionali del mondo della musica
3 min

SANREMO - L'episodio inaugurale del Festival di Sanremo, ha visto la presenza di ospiti speciali, tra cui: Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Roberto Benigni, Elena Sofia Ricci e Chiara Ferragni. Nel mondo della musica gli invitati sono invece stati: Mahmood e Blanco, Piero Pelù, i Pooh e Salmo. La puntata ha avuto un riscontro molto importante in termini di share, complice l'episodio di follia di Blanco e il monologo di Chiara Ferragni con il suo vestito che ha fatto discutere molto...

Gli ospiti della seconda puntata

Gli invitati della seconda puntata stanno scalpitando per esibirsi. Nella conduzione, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, sarà presente la giornalista Francesca Fagnani. Gli ospiti, pronti per cantare, saranno Albano e Massimo Ranieri. Oltre loro, Ama è pronto ad accogliere star internazionali come i Black Eyed Peas, che si metteranno in mostra sul palco dell'Ariston. Il super ospite sarà il comico Angelo Duro, che con la sua satira pungente è già pronto a far parlare di sé. Presente anche l'attore Francesco Arca che presenterà la sua nuova fiction. 

La scaletta della seconda puntata

Il primo cantante ad scendere in gara sarà Will seguito poi da: i Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, LDA e Paola e Chiara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA