Sanremo 2023, Anna Oxa imbufalita contro tutti: "Chi non ha capito la mia canzone è un..."

La cantante, in gara al Festival con "Sali (Canto dell'anima)", si è sfogata sui social dopo le critiche e gli insulti ricevuti per la sua esibizione
Sanremo 2023, Anna Oxa imbufalita contro tutti: "Chi non ha capito la mia canzone è un..."© ANSA
2 min

SANREMO - Clamoroso sfogo sui social da parte di Anna Oxa, in gara al 73° Festival di Sanremo con 'Sali (Canto dell'anima)'. L'esibizione della cantante ha causato numerose critiche, sia sulla canzone stessa, sia sulla performance della cantante, con i social che hanno sottolineato l'incomprensibilità del testo cantato sul palco dell'Ariston. La Oxa, che ha chiuso all'ultimo posto nella classifica dei primi 14 cantanti in gara, ha risposto sui social, attaccando duramente il pubblico, la sala stampa e i giornalisti.

Anna Oxa, lo sfogo sui social

La cantante scrive su Facebook, rivolgendosi al pubblico che l'ha criticata per la sua esibizione: "La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano "Sali (Canto dell’anima)". Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità". A seguire un altro post, stavolta contro la sala stampa e i giornalisti"La società Oxarte e Anna Oxa ringraziano il pubblico. Il vostro affetto è molto forte...È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa... Perché si è avuta ennesima conferma evidentemente non rappresentano nemmeno voi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA