Sanremo 2023, la battuta sul Napoli del bambino sul palco che umilia Amadeus: “A -13 fa freddo…”

Simpatico siparietto sul palco dell'Ariston con il giovane attore Mario Di Leva, tifoso azzurro, che scherza con il direttore del Festival di fede interista: cosa è successo
Sanremo 2023, la battuta sul Napoli del bambino sul palco che umilia Amadeus: “A -13 fa freddo…”
1 min

SANREMO - C'è spazio per il calcio e per il tifo nella seconda serata di Sanremo 2023, con l'interista Amadeus protagonista di un simpatico siparietto con Mario Di Leva, giovanissimo attore ospite insieme al collega Francesco Arca sul palco dell'Ariston per presentare "Resta con Me", fiction della Rai in onda da domenica 19 febbraio.

La frecciata ad Amadeus

"A -13 fa freddo" dice il piccolo Mario, tifoso del Napoli capolista consegnando una maglia azzurra ad Amadeus, tifoso dell'Inter secondo in classifica (proprio a 13 punti di distanza). "Io a Napoli ho fatto anche il militare" ha ricordato il direttore artistico del Festival ricordando poi che la 'sua' Inter è stata "l'unica squadra in questa stagione a battere il Napoli". Poi anche una piccola 'gaffe' calcistica per il conduttore di Sanremo, che chiede al giovane attore in che ruolo gioca: "Terzino destro? Come Skriniar" dice Amadeus parlando del centrale nerazzurro, promesso sposo del Psg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA