Fedez show tra polemiche e la dedica commovente per Vialli: “Gianluca, sono qui per te”

Sulla nave Costa Smeralda il cantante si è esibito in un freestyle a suon di rap e ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami
Fedez show tra polemiche e la dedica commovente per Vialli: “Gianluca, sono qui per te”© ANSA
1 min

Fedez polemico al Festival di Sanremo, dove è intervenuto in collegamento dalla Costa Smeralda. Il marito di Chiara Ferragni ha presentato una canzone dal testo provocatorio, toccando diversi argomenti. Tra i tanti il tumore al pancreas e la morte di Gianluca Valli, dal quale ha ricevuto grande supporto prima della sua scomparsa. "Gianluca sono qui per te", ha affermato l'artista in una strofa.

Fedez polemico a Sanremo 2023

Poi Fedez ha parlato della polemica per la partecipazione a Sanremo di Rosa Chemical, "forse è meglio il viceministro vestito da Hitler?". Il rapper si è scagliato dunque contro Galeazzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture, strappando una sua foto. Poi una frecciatina al Codacons: "Guarda come mi diverto". Dopo l'esibizione Federico Lucia ha precisato: "Il testo non era stato annunciato allo staff Rai, mi assumo la piena responsabilità di quello che ho detto".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA