Lady Cassano distrugge Sanremo e attacca Fedez. Poi la durissima frase su Paola Egonu

Storia su Instagram destinata a far discutere quella pubblicata da Carolina Marcialis, che dice la sua sul Festival paragonandolo a "un circo" e criticando tutto e tutti, compresa la pallavolista, portabandiera del Cio
2 min

Se il marito, Antonio Cassano, ha ormai abituato tutti alle sue uscite "pepate" tramite la Bobo TV, con giudizi spesso tranchant sui protagonisti del calcio, Carolina Marcialis si abbatte come un ciclone su Sanremo e con una storia su Instgram dice la sua, senza "filtri".

"Sanremo un circo dove ognuno si autopromuove"

Lady Cassano non ci gira intorno e prendendo il via dallo stato "Hai visto Sanremo? Cosa ne pensi?" va dritta al punto: "Per quel poco che ho visto tremendamente noioso... dovrebbe essere il Festival della musica e invece sembrava più un circo... dove ognuno si autopromuoveva...".

Senza fare nomi, ma facendoli tutti...

Carolina Marcialis poi, pur senza fare nomi, mette nel mirino alcuni dei "protagonisti" del Festival, da Blanco a Fedez e Rosa Chemical, ma a sorprendere è in particolare la frase, durissima, indirizzata a Paola Egonu, la pallavolista della Nazionale italiana, portabandiera del Cio alle ultime Olimpiadi: "Bambino annoiato che spacca il palco, l'atleta portabandiera olimpica italiana che riesce a sputare sull'Italia, gente che si limona per far parlare di se...".

Marcialis e "l'elogio della normalità"

La storia di Instagram prosegue e si conclude così: "Cioè anche meno... la gente credo sia stufa di tutti sti teatrini... tutto troppo estremo... perché non promuovere un po' di normalità? Ad esempio l'educazione, il rispetto, l'amore tra due persone senza ostentazioni?! Non capisco tutto questo forzare... comunque in generale tutto molto pesante... du coglioniiii!!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA