Sanremo, Striscia la notizia incalza Chiara Ferragni: "Facci vedere il contratto segreto"

Non si placano le polemiche sull'accordo esclusivo tra la nota influencer e Amazon per il backstage del Festival: l'inviato del tg satirico Pinuccio svela i misteriosi accordi con la Rai
2 min

Monta l'attesa per la puntata odierna di Striscia la Notizia, che tornerà sul caso riguardante il contratto di Chiara Ferragni con la Rai per il Festival di Sanremo. Secondo l'inviato del tg satirico di Canale 5, Pinuccio, fantomatico inviato di "Rai Scoglio 24", il contratto tra la nota imprenditrice e influencer e la tv di Stato, celerebbe più di un mistero.

L'accordo esclusivo con Amazon

Secondo quanto rivelato da Striscia, Ferragni avrebbe interdetto l’accesso al backstage alle telecamere della Rai per essere ripresa in esclusiva solo da Amazon, che produce la seconda stagione della serie “The Ferragnez” con Fedez: "Lo stesso cda ha chiesto di vedere il contratto di Ferragni, che però risulta essere segreto". Pinuccio, poi, mostra come nei contratti standard che la Rai stipula con i superospiti del Festival questo trattamento “speciale” non sia affatto previsto.

"Facci vedere il contratto!"

Il servizio di Striscia si chiude con l'appello dell'inviato, direttamente a Chiara Ferragni: "Guarda caso, nello speciale “Tg1 – Sanremo record”, circa 75 minuti di backstage del Festival, non compare un solo frame di Chiara Ferragni. Non è che questa aveva l’esclusiva con Amazon per il dietro le quinte di Sanremo che è pagato da noi contribuenti con il canone? Visto che sei una brava persona, Chiara, facci vedere tu il contratto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA