Fiorello sgancia la bomba: "Amadeus mi ha detto che non sa se farà Sanremo"

Le parole inaspettate dello showman a Viva Rai2: "Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere"
Fiorello sgancia la bomba: "Amadeus mi ha detto che non sa se farà Sanremo"© ANSA
1 min

Dopo l'addio di Fabio Fazio e Lucia Annunziata alla Rai, anche il posto di Amadeus al Festival di Sanremo sarebbe a rischio. A farlo sapere Fiorello a Viva Rai 2: "Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo". 

Amadeus lascia Sanremo? Le parole di Fiorello

"Lì la butto. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere", ha aggiunto Fiorello a proposito di un probabile addio di Amadeus a Sanremo.

La replica della Rai alle parole di Fiorello

Dopo che le parole di Fiorello hanno fatto il giro del web è arrivata la replica-smentita della Rai: "Il neo amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, e Amadeus, stanno lavorando tranquillamente alla prossima edizione del Festival di Sanremo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA