Il gesto della Mannoia a Gabbani a Sanremo: il dettaglio sul palco che non è sfuggito

La cantante si è esibita nella serata dei duetti insieme al cantante che la battè al fotofinish nel 2017: la divertente scenetta ha scatenato i social
Il gesto della Mannoia a Gabbani a Sanremo: il dettaglio sul palco che non è sfuggito
1 min

Serata di duetti all’Ariston per la quarta serata del Festival di Sanremo. Tra i tanti, tantissimi ospiti della serata (più di 170 tra cantanti, musicisti e ballerini) spicca il duo Fiorella Mannoia-Francesco Gabbani che ha acceso la serata con un medley dei due pezzi che si sono sfidati al Festival del 2017: “Occidentali’s Karma” (arrivato poi primo) e “Che sia benedetta” (piazzatosi al secondo posto). Una scelta curiosa rivelatasi vincente tanto da far ballare tutto il pubblico presente in platea e a casa.

Gabbani, l'inchino a Fiorella Mannoia come nel 2017

Un dettaglio non è sfuggito ai più attenti. A rendere il medley ancora più divertente è stata la scenetta ideata dalla Mannoia che durante l’inizio di Occidentali’s Karma ha fatto finta di snobbare il brano e il collega Gabbani (quasi a voler ricordare la sconfitta al fotofinish di sette anni fa) per poi scatenarsi sulle note della celebre canzone vincitrice dell’edizione 2017. Al termine dell’esibizione Gabbani si è reso protagonista di un altro gesto già visto nell’edizione del 2017. Il cantante si è infatti inginocchiato ripetendo l'inchino a Fiorella fatto giá sette anni fa. Un remake che sicuramente farà guadagnare punti al Fantasanremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti