Annalisa e Mahmood all'Eurovision: l'appello per San Marino

Le richieste dei fan sui social network dopo la vittoria mancata di 'Sinceramente' e 'Tuta gold'
Annalisa e Mahmood all'Eurovision: l'appello per San Marino
2 min

Dopo la fine del Festival di Sanremo 2024 occhi puntati sull'Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio in Svezia. A rappresentare l'Italia Angelina Mango ma sono in molti a voler vedere su quel palco Annalisa e Mahmood, che hanno regalato performance incredibili durante la 74esima edizione della kermesse musicale. Da qui l'appello a San Marino, che qualche anno fa si è presentato alla competizione europea con Achille Lauro.

Annalisa e Mahmood all'Eurovision con San Marino?

"Annalisa, ti prego vai all'Eurovision con San Marino e vinci dando uno smacco a tutti!"; "Quindi come facciamo a mandare Mahmood a gareggiare all’Eurovision con il San Marino?! San Marino non avete voglia di prendervi la rivincita e vincere questo festival?!"; "Vorrei ricordare a San Marino che eventualmente ci sono Annalisa e Mahmood disponibili e che sono pronti a farci, giustamente, il mazzo", sono solo alcuni dei tanti commenti apparsi sui social network. Entrambi hanno regalato all'Ariston esibizioni superlative, che hanno lasciato il segno.

Al Bano e Mogol a "Una voce per San Marino"

Intanto è stato reso noto che Al Bano e Mogol saranno nella giuria di Una voce per San Marino, il contest con il quale si sceglie chi rappresenterà il piccolo stato all'Eurovision Song Contest. Qualche anno fa hanno partecipato all'evento voci italiane quali Achille Lauro (che ha poi vinto), Valerio Scanu, Francesco Monte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti