Olly rinuncia all'Eurovision: è ufficiale. Lucio Corsi prende il suo posto
2 / 2
Olly rinuncia all'Eurovision: cosa succede ora
Con la rinuncia di Olly andrà scelto un sostituto per rappresentare l'Italia al prossimo Eurovision, in programma a maggio da martedì 13 a sabato 17. Secondo il regolamento ufficiale, sarà la Rai a selezionare il rappresentante dell’Italia seguendo l’ordine della classifica finale di Sanremo. Dovrebbe toccare dunque al cantante che ha chiuso al secondo posto, ovvero Lucio Corsi.
Lucio Corsi accetta: sarà all'Eurovision
E poco dopo l'annuncio di Olly è arrivato quello della Rai, che ha confermato Lucio Corsi come rappresentante dell'Italia all'Eurovision. "Si va a Basilea Lucio", si legge nel post. Il cantautore, arrivato secondo con la sua "Volevo essere un duro", ha dunque accettato di partecipare alla competizione musicale per rappresentare l'Italia.
2 / 2
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS