Break Olympiacos, Barcellona ko in casa

Dei greci l'unica vittoria esterna nelle prime due gare dei quarti-playoff. Il Real Madrid soffre molto ma nel finale piega l'Efes e fa 2-0
Break Olympiacos, Barcellona ko in casa
1 min

ROMA - Prima vittoria esterna nei quarti di Eurolega. A ottenerla è l'Olympiacos, che fa il colpaccio (63-76) a Barcellona in gara2. Dopo le prime due gare sul campo delle squadre meglio piazzate, è questa l'unica serie sull'1-1: la settimana prossima, a campi invertiti, gara3 e 4.

A Barcellona l'Olympioacos spara da tre col 48% (13/27) e gioca complessivamente meglio: 20 assist a fronte di sole 8 perse. L'MVP è Georgios Printezis (foto), che segna 22 punti, di cui 20 dopo soli 17 minuti, con percorso netto al tiro. Molto bene anche Spanoulis (16) e Mantzaris (12) per i Reds a forte trazione greca. Barcellona anche a -18, inutile il ritorno di fiamma di Navarro (18).

Soffre molto anche il Real Madrid, che contro l'Efes insegue per 39 minuti, e con scarti anche in doppia cifra, ma alla fine ne viene fuori. Nel finale è Rodriguez (11) a trovare le giocate decisive per il Real (Llull 18, Fernandez 15, Rivers 14) e a strappare così un sudatissimo 2-0. Per l'Efes non basta un superbo Krstic, 23 con 7/10.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA