L'Olympiacos vicino alla meta

Battute le due spagnole: l'Olympiacos batte il Barcellona ed ora è 2-1 con gara4 in casa, Janning eroe per l'Efes in gara3 sul Real
L'Olympiacos vicino alla meta
1 min

ROMA - L'Efes vince e accorcia: ora la serie è 2-1 per il Real Madrid, che in gara3 a Istanbul cede solo in un drammatico finale. Quando sembrava che tutto si dovesse decidere dalla lunetta, dopo una lunga serie di 2 su 2, sul +3 per i turchi Carroll sfugge al fallo tattico e segna una gran tripla per il 72-72 a pochi secondi dalla fine. Ma dall'altra parte, dopo un ribaltamento-lampo, Matt Janning (21 con 5/7 da tre) sulla sirena risponde con un'altra tripla e fa esploldere Abdi Ipecki: 75-72.

ATENE RIDE - L'Olympiacos prende il controllo della serie sul Barcellona: vittoria-thrilling in gara3, ora i greci comandano 2-1 sul Barça e giovedì avranno la possibilità di chiudere, di nuovo in casa, e volare alla Final Four. Colonne dell'Olympiacos di nuovo Georgios Printezis, 19 punti, e il capitano Vassilis Spanoulis (foto) con 15 e 8 assist. Dall'altra parte 14 di Navarro, 12 di Satoransky per un Barcellona che se l'è giocata all'ultimo tiro: Navarro per il 70-69, Spanoulis dalla lunetta 72-69, ancora Navarro dalla linea 72-71 con 8 secondi da giocare. Poi Printezis 1 su 2 (73-71) ma finisce così perché Abrines sbaglia da lontanissimo l'ultimo tentativo sulla sirena.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA