Wizards, doppio break Cavs e Rockets 2-0

Toronto sconfitta in casa anche in gara2. Bene in casa anche Houston e Cleveland
Wizards, doppio break Cavs e Rockets 2-0
1 min

ROMA - Salta per la seconda volta in due gare il fattore campo nella serie tra Toronto e Washington. I Wizards sbancano l'Air Canada Center anche in gara2 e mettono le mani sulla serie, che ora si sposta per due gare nella capitale. Finisce 106-117 con gli esterni di Washington in trionfo: John Wall (foto) 26 punti e 17 assist, Beal 28. Per Toronto 20 di DeRozan e Williams, 15 e 10 rimbalzi di Valanciunas.

OK CAVS - Vince in casa anche gara2 la squadra di un Lebron James in forma-playoff: 30 punti (con 7 assist), 15 dei quali nell'ultimo quarto per togliere d'impiccio i suoi. Cleveland (Irving 26, Mozgov 16) chiude così 99-91 contro Boston, ma non senza qualche sofferenza. Celtics (Thomas 22) in partita fino alla fine ma meno profondi. Datome non entrato.

CASA ROCKETS - Fattore campo confermato anche nella serie-derby tra le due texane: Rockets 2-0. Il protagonista stavolta è Dwight Howard, il centrone segna 28 punti e 12 rimbalzi, Harden ne mette 24, Brewer e Josh Smith 15 a testa dalla panchina. Non è un massacro ma quasi: 111-99, con le anziane stelle di Dallas Nowitzki e Rondo in ginocchio. Ellis ne fa 24, ma con Parson e Harris fuori per infortunio, le speranze dei Mavericks sono ai minimi termini.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA