Anche Siena ce la fa, la Mens Sana risale in A2

I toscani battono nettamente Agropoli nel terzo spareggio di Forlì. Le tre promosse in A2 sono quindi Rieti, Fortitudo Bologna e Mens Sana
Anche Siena ce la fa, la Mens Sana risale in A2
1 min

FORLI' - E' Siena la terza promossa in Serie A2. Nella seconda giornata degli spareggi-promozione al Palafiera di Forlì, la Mens Sana della ripartenza dopo il crack, battuta severamente ieri dalla Fortitudo Bologna, taglia a sua volta il traguardo vincendo il terzo spareggio (quello tra le due perdenti di ieri) contro Agropoli.

Larga la vittoria dei senesi sulla squadra campana, 73-54 con 20 punti di Parente, 16 di Panzini, 11 di Vico. Al termine di un match a tratti dominato, invasione di campo e festeggiamenti per i molti fans senesi (foto). Per Agropoli Serino 17, Birindelli 10.

Alla fine del weekend forlivese, un grande successo sul piano organizzativo per la LNP visti i circa 6000 spettatori complessivi nelle due giornate, le tre squadre che accedono alla nuova serie A2 unica sono quindi le tre più blasonate: Rieti, Fortitudo Bologna e Mens Sana Siena.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA