Varese, dopo il disastro è già tempo di crisi

La dura sconfitta interna nella prima giornata contro Caserta apre già la stagione dei processi alla Openjobmetis
Varese, dopo il disastro è già tempo di crisi
1 min

VARESE - «Non è pensabile proporre nuovamente uno spettacolo del genere. Inevitabile tornare sul mercato». Non usa mezzi termini Stefano Coppa, giovane presidente della Pallacanestro Varese, umiliata domenica pomeriggio, sul sacro parquet di Masnago, da una Juve Caserta priva del suo miglior giocatore, Peyton Siva.

«Il nostro pubblico è stato fin troppo paziente, visto che i fischi sono arrivati solo alla fine. L’emozione dell’esordio va bene, ma non la si può pagare a un prezzo così caro» ha aggiunto Coppa commentando il disastro della prima giornata (nella foto, Daniele Cavaliero).

Dopo una sola giornata, è già crisi per la OpenjobMetis, 51 punti segnati appena, con un atroce 19/66 al tiro. L’infortunato Ramon Galloway sarà quasi certamente tagliato. Gira già il nome di Derwin Kitchen, play-guardia, l'anno scorso all’Hapoel Gerusalemme. Sotto accusa anche il centro Brandon Davies (ma era acciaccato) e l’esterno Mychel Thompson. Esclusa però l’ipotesi di un ritorno del francese Yakhouba Diawara.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA