Basket
0

Coronavirus, due tesserati della VL Pesaro Basket positivi al test

L'annuncio è stato dato tramite un comunicato pubblicato dall'account Twitter della società. Quarantena fiduciaria per la Dinamo Sassari

Coronavirus, due tesserati della VL Pesaro Basket positivi al test
© Mattia Ozbot / CiamilloCastoria

PESARO - Due casi di Coronavirus nella VL Pesaro. Il comunicato ufficiale è stato pubblicato dalla società di basket sul proprio sito ufficiale e diffuso tramite i canali social: "La Vuelle comunica che dopo aver eseguito controlli specifici, due dei suoi tesserati risultano positivi al  Covid - 19. La società si sta adoperando per adottare tutti i provvedimenti necessari seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie".

Dinamo Sassari in quarantena fiduciaria

La Dinamo Sassari ha fatto rientro a fine mattinata in Sardegna dopo la gara di Champions League disputata ieri a Burgos. A partire da oggi squadra, staff e dirigenza di rientro dalla Spagna osserveranno il periodo di quarantena fiduciaria, come previsto dalla normativa regionale e nel pieno rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 - informa una nota della societa' -. Conseguentemente sono sospese le attività di allenamento che riprenderanno - dopo i termini previsti- nel pieno rispetto delle normative sanitarie e delle misure precauzionali per preservare al massimo atleti, staff e addetti ai lavori.

Basket: rinviate anche le gare dell'ottavo turno

Tutte le notizie di Basket

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti