Basket, Olimpia Milano: ufficiale l'addio di Luis Scola

Giorgio Armani sull'addio dell'argentino: "È un grande campione ed è stato un grande onore averlo nella squadra dell’Olimpia"
Basket, Olimpia Milano: ufficiale l'addio di Luis Scola© Olimpia Milano
2 min

“Dopo un’attenta riflessione ho preso la prima decisione riguardante la prossima stagione. Ho scelto di non giocare più in EuroLeague, né a Milano né con un’altra squadra. Voglio ringraziare l’Olimpia per avermi dato questa opportunità, è stato un anno divertente, in cui ho frequentato un ambiente sano nel quale mi sono sentito a casa. Non ho invece ancora deciso se ritirarmi definitivamente dall’attività o giocare ancora in un’altra competizione. La decisione finale avverrà nelle prossime settimane”. Sono le parole con cui Luis Scola annuncia il suo addio all'Olimpia Milano. In questa stagione il campione argentino ha avuto oltre 11 punti di media oltre a 3 rimbalzi in Serie A e 9 punti e 4 rimbalzi in Eurolega.  

"Spero di rivederlo alle prossime Olimpiadi"

Tramite un comunicato ufficiale sul sito, Giorgio Armani a nome dell’Olimpia ha ringraziato l'argentino: “Luis Scola è un grande campione ed è stato un grande onore averlo nella squadra dell’Olimpia. Nella sua lunga carriera ha sempre onorato i valori sportivi e umani in cui crediamo da sempre, e in questi mesi ha dimostrato quanto serietà e dedizione permettano di raggiungere traguardi inaspettati. Per questo lo ringrazio, augurandogli il meglio e sperando di vederlo in campo alle prossime Olimpiadi.”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA