Supercoppa, Milano stende Brescia. La Virtus Bologna vince il derby

L'Armani piega la Germani 81-67 e consolida il primato del gruppo A dove Varese supera Cantù 84-77. Successo per i ragazzi di Djordjevic sulla Fortitudo (87-73), ok Cremona sulla Reggiana 75-69
Supercoppa, Milano stende Brescia. La Virtus Bologna vince il derby© Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria
2 min

MILANO - Non si arresta la marcia di Milano che continua a dominare il gruppo A della Supercoppa Italiana superando 81-67 Brescia. A spingere l'Olimpia, i 25 punti di un super Delaney che regala la vittoria a coach Messina sempre a  punteggio pieno pronto a prenotare la qualificazione alla Final Four. Nello stesso raggruppamento importante successo di Varese su Cantù per 84-77 grazie ad una prestazione maiuscola di Scola che mette a referto 27 punti permettendo alla Openjobmetis di restare in corsa per un posto al turno successivo.

Supercoppa, i risultati

Supercoppa, la classifica

La Virtus Bologna vince il derby

Il derby di Bologna nel gruppo B se lo aggiudica la Virtus che si impone sulla Fortitudo per 87-73. Grande prestazione corale dei ragazzi di Djordjevic con tre giocatori in doppia cifra: Gamble, Alibegovic e Teodosic. A poco servono per Sacchetti i 26 di Banks e i 14 di Aradori. Arriva il primo successo per Cremona, che regola Reggio Emilia per 75-69 nell'altro match del raggruppamento. A ispirare la Vanoli, i 21 punti di Cournooh.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA