Roma distrutta, Milano e Sassari vincono ancora. La Fortitudo si prende il derby

Pesaro distrugge i giallorossi 104-60, l'Olimpia conquista il quinto successo di fila piegando Brescia. Banco di Sardegna a punteggio pieno, Sacchetti batte Djordjevic 86-84. Ok Reggiana e Cantù
Roma distrutta, Milano e Sassari vincono ancora. La Fortitudo si prende il derby© CIAMILLO-CASTORIA
2 min

OLBIA - Tre successi su tre per Sassari che mantiene la vetta del gruppo D della Supercoppa Italiana battendo per 91-89 Brindisi. Bilan e Pusica ne mettono a referto 20 e 24 regalando il successo ai sardi, per i pugliesi è inutile il super lavoro di Harrison che chiude con 22 punti. Pesaro spazza via Roma per 104-60. La Vuelle, che sale a quota 4, ipoteca il successo già nel primo quarto chiuso sul 23-7, allungando col passare dei minuti. In grande spolvero Drell (22 punti e 10 rimbalzi) altri quattro giocatori vanno in doppia cifra mentre nelle fila di Roma si salvano Ticic (15 punti) e Baldasso (14 punti e 10 rimbalzi).

Milano vince ancora, ok Cantù

Quinto successo di fila per Milano che supera Brescia e resta in vetta al Gruppo A. Gara senza storia che gli uomini di Messina dominano grazie ai 17 punti di Sergio Rodriguez, lasciando poco e niente alla Germani, alla quale non bastano i 17 di Chery. Nello stesso girone arriva il successo di Cantù con Varese che permettono proprio alla Leonessa di mantenere la seconda posizione. Nel gruppo B vendica la sconfitta di settimana scorsa la Fortitudo che si prende il derby di Bologna piegando per 86-84 la Virtus Segafredo. Gli uomini di Sacchetti chiudono il primo tempo sopra di dieci, poi subiscono la rimonta, ma riescono a portare a casa il risultato grazie ad un super Aradori (16 punti). Successo anche per la Reggiana che batte 78-71 Cremona restando al secondo posto della classifica.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA