Supercoppa Italiana, Treviso supera Venezia 73-70. Trento piega Trieste

Nel derby veneto vince la De Longhi grazie ai 17 punti di Russell e i 12 di Imbro e Logan. Non sono stati sufficienti ai lagunari i 19 punti di Watt. Un super Browne (20 punti) trascina la Dolomiti Energia contro l'Allianz
Supercoppa Italiana, Treviso supera Venezia 73-70. Trento piega Trieste© Michele Brunello / Ciamillo-Castoria
2 min

TREVISO - La De Longhi si aggiudica il derby veneto di Supercoppa del Gruppo C, battendo 73-70 la Reyer. Per i trevigiani 17 punti di Russell. Ai lagunari, invece, non sono bastati i 19 di Watt e i 15 di Daye. In classifica Treviso sale a quota 4 punti; mentre Venezia resta ferma a 6. Partono forte gli ospiti che chiudono la prima frazione sopra di 5 e confermando il vantaggio all'intervallo sul 30-38. Al ritorno sul parquet però i padroni di casa trovano la continuità giusta per ribaltare l'incontro e nell'ultimo quarto grazie ad Imbro, 12 punti per lui, ed Akele riescono a portare a casa la partita.

Supercoppa, la classifica

Supercoppa, gli ultimi risultati

Trento piega Trieste 79-61

Vittoria dell'Aquila Trento nel secondo match del Gruppo C con il quintetto di coach Brienza che si impone 79-61 su Trieste. In classifica i giuliani restano fermi a quota 6 punti, alla pari con Venezia che però occupa la prima posizione; mentre i trentini raggiungono Treviso a 4. Gara dominata per tutti i 40 minuti dai padroni di casa ispirati da un super Browne, 20 punti per lui. Non basta a coach Dalmasson un buon Doyle che chiude con 16 centri a referto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA