Ufficiale, Pozzecco lascia Sassari: "Sempre uno di voi"

Risoluzione consensuale del contratto tra il tecnico e la società: "I due trofei vinti insieme restano nella storia del club"
Ufficiale, Pozzecco lascia Sassari: "Sempre uno di voi"© CIAMILLO
1 min

SASSARI - Gianmarco Pozzecco non guiderà Sassari nella prossima stagione. La comunicazione è arrivata attraverso una nota della società sarda. "Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni sulla panchina biancoblù - dice il presidente Stefano Sardara - nonostante oggi le nostre strade si separino i due trofei vinti insieme, la Fiba Europe Cup e la Supercoppa Italiana 2019, sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune. A Gianmarco l'augurio per un brillante prosieguo di carriera".

Pozzecco saluta Sassari: "Per sempre uno di voi"

Pozzecco era arrivato in Sardegna nel febbraio del 2019. In questa stagione ha chiuso il campionato al quinto posto, mentre nei play off scudetto è stato eliminato nei quarti di finale (in gara 5) da Venezia. "Voglio ringraziarvi, grazie a tutti - ha scritto in una nota - sarò per sempre uno di voi". Come ha comunicato la Dinamo Banco di Sardegna, il rapporto con il tecnico è stato risolto in maniera consensuale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA