Supercoppa: Treviso vince ancora, R.Emilia ok con la Fortitudo

Dopo la vittoria contro Napoli la squadra veneta vince anche la seconda partita del gruppo C, mentre la UnaHotels infligge la seconda sconfitta a Repesa nel gruppo A
Supercoppa: Treviso vince ancora, R.Emilia ok con la Fortitudo© ciamillo
2 min

BRESCIA - Dopo la vittoria contro Gevi Napoli, NutriBullet Treviso supera anche Germani Basket Brescia con il punteggio di 84-78. Dopo una prima metà equilibrata la squadra di casa ha allungato nel terzo quarto, ma la squadra veneta è riuscita a completare una grandiosa rimonta nel finale. Protagonisti Akele con 18 punti e Bortolani con 13. Treviso chiude così con due vittorie su due nel gruppo C.

Sims trascina Treviso, ko la Fortitudo

Sassari batte Cremona, ok Trieste contro Trento

Fortitudo ko, vince Reggio Emilia 80-67

Nel gruppo A della Supercoppa invece colpo esterno dell'Unahotels Reggio Emilia all'esordio nella competizione: la squadra di Caja vince sul campo della Fortitudo Bologna col punteggio di 80-67. I reggiani ringraziano le ottime prestazioni di Thompson (24 punti) e del lituano Olisevicius (19 punti). A Repesa non bastano i 13 punti di Aradori. Dopo due gare la Fortitudo è a quota zero; una vittoria per parte (entrambe contro Bologna) invece per Reggio Emilia e Venezia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA