Italbasket beffata: vince la Serbia in rimonta 90-86

Dopo il netto ko con la Francia, splendida prestazione dei ragazzi di Pozzecco, che nel terzo e penultimo test match prima degli Europei tengono testa agli slavi, vittoriosi solo alla distanza
Italbasket beffata: vince la Serbia in rimonta 90-86© CIAMILLO-CASTORIA
1 min

AMBURGO (Germania) - Terza sconfitta su tre test match per l'Italbasket di Pozzecco in vista degli Europei. Dopo il doppio confronto con i vice campioni olimpici della Francia, finiti con una sconfitta onorevole maturata di misura solo all'over time e una dura lezione subita a Montpellier, gli Azzurri cadono ancora ad Amburgo,  battuti in rimonta dalla Serbia per 90-86.

Fontecchio è ancora Super, ma non basta

Gli Azzurri del "Poz" si presentano in campo determinati a cancellare il brutto ko nel secondo test con la Francia e quello che esce dal confronto con i Serbi, già beffati a Belgrado lo scorso anno, è comunque un incontro equilibrato, chiuso in mestamente dopo aver a lungo accarezzato un successo di prestigio. L'Italia trascinata da Fontecchio, che chiuderà con 25 punti, perde di misura il primo quarto, prima di dilagare e illurdersi nel secondo e reggere nel terzo quarto, chiuso comunque a +8. Nell'ultima frazione la reazione della Serbia, che si impone 25-14 e che si porta a casa il match per soli quattro punti.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA